MagoCloud

Il gestionale in cloud per la tua azienda.

MagoCloud

Da un lato, un gestionale ERP completo, con tante funzionalità specifiche adatte alle piccole e medie aziende. Dall’altro, tutti i vantaggi del cloud, che permette di avere un software sempre a portata di mano, accessibile da qualsiasi dispositivo collegato alla rete.

Dall’unione di questi due aspetti nasce MagoCloud, gestionale ERP modulare, in grado di soddisfare le esigenze di business di qualsiasi settore industriale, anche dei più complessi.

TUTTI I VANTAGGI DEL CLOUD

Scopri il mondo di MagoCloud

Siamo abituati a pensare ai software di gestione aziendale come a qualcosa di statico, da utilizzare esclusivamente attraverso il computer dell’ufficio. Con MagoCloud non è più così: si tratta di un software ERP completamente cloud, compatibile con diversi sistemi operativi e dispositivi (pc, tablet, smartphone). Per gestire la tua attività di basterà semplicemente una connessione ad Internet.

Risparmio

“Cloud” significa anche, e soprattutto, risparmio. Non c’è una licenza di acquistare: l’utilizzo del software è compreso nella sottoscrizione annuale, così come il suo costante aggiornamento. Inoltre, non è necessaria alcuna spesa di infrastruttura hardware.

Modulare

Hai bisogno soltanto di determinate funzionalità? Nessun problema: potrai costruire il tuo software ERP secondo le reali esigenze della tua azienda, senza per forza dover acquistare un pacchetto già preconfezionato.

Sicuro

MagoCloud presta grande attenzione alla protezione dei tuoi dati aziendali. Il suo affidabile sistema di sicurezza a più livelli tiene al sicuro le informazioni occupandosi anche di eseguire le procedure di backup.

Accessibile ovunque

MagoCloud non richiede installazione: può essere raggiunto ed utilizzato da qualsiasi dispositivo. Che tu o i tuoi collaboratori vi troviate in ufficio o fuori sede, non farà differenza: per accedere basterà una connessione a Internet.

Integrabile

MagoCloud è un ERP a struttura aperta: può essere integrato con soluzioni software terze per consentire lo scambio di dati, la condivisione di procedure e per garantire la continuità dei tuoi processi aziendali.

Sempre aggiornato

Gli aggiornamenti del software avvengono in automatico, senza che tu debba preoccuparti di alcunché. MagoCloud evolve insieme al tuo business!

VIENI A SCOPRIRE MAGOCLOUD

Partecipa ad una DEMO Gratuita

Tanti appuntamenti per conoscere da vicino MagoCloud: consulta il calendario ed iscriviti!

MODULO AGENTI E PROVVIGIONI

Le funzionalità dedicate alla gestione completa degli agenti. Definizione delle politiche provvigionali, registrazione delle parcelle, calcolo ritenute e tanto altro.

MARTEDÌ 31 MAGGIO, ORE 14.30

MODULO MAGAZZINO

Pianificazione approvvigionamenti, merci correttamente movimentate, giacenze ed inventari sempre in linea: vieni a scoprire tutti i vantaggi del modulo WMS di MagoCloud!

MARTEDÌ 27 GIUGNO, ORE 14.30

PER COPRIRE OGNI ESIGENZA

Funzionalità

MagoCloud è dotato di tantissime funzionalità che ti aiuteranno a gestire ogni reparto aziendale. A seconda delle tue esigenze, potrai scegliere quelle che più ti interessano ed aggiungerne successivamente delle nuove se ne avrai bisogno. MagoCloud è strutturato in modo da rendere ogni funzione integrata alle altre, così da ridurre al minimo gli inserimenti manuali , automatizzando al massimo le procedure e facendoti risparmiare tempo.

Controllo, condivisione e collaborazione: queste sono le parole chiave dell’area Contabilità e Amministrazione di MagoCloud. Controllo, perchè avrai a disposizione una lunga serie di funzionalità tra cui scegliere per gestire al meglio la contabilità della tua azienda. Condivisione: i tuoi collaboratori potranno visualizzare le informazioni, e collaborando insieme alla gestione aziendale potrete amministrare meglio e prendere decisioni strategiche in tempi più brevi. Funzionalità disponibili:

  • Contabilità Generale
  • Contabilità Previsionale
  • XBRL Bilancio
  • Analisi di Bilancio Basilea 2
  • Bilancio Consolidato
  • Contabilità Analitica
  • Cespiti
  • Gestione Cassa
  • Intrastat
  • Gestione Banche Avanzato
  • Libro Inventari e Allegati
  • Tesoreria
  • Scambio Dati Contabili con Omnia
  • Importazione Paghe

Per gestire il ciclo attivo ed il ciclo passivo, MagoCloud mette a disposizione una serie di funzionalità avanzate che renderanno i processi di vendita e acquisto della tua azienda flessibili e snelli: operazioni sempre tracciabili e trasparenti grazie al collegamento tra documenti, informazioni facilmente reperibili, registrazione rapida.

  • Ordini da clienti
  • Vendite
  • Ordini da fornitori
  • Acquisti
  • Conai
  • Raee
  • Gestione fidi
  • Sales Force Management

Il cuore di ogni azienda manifatturiera: il reparto produttivo. Le funzionalità di MagoCloud dedicate alla Produzione sono state realizzate con l’obiettivo di rendere quanto più efficiente possibile ogni aspetto del processo produttivo: pianificazione, monitoraggio, analisi, documentazione.

  • Distinta Base
  • Varianti
  • Configuratore
  • Produzione base
  • Produzione avanzata
  • Ordini aperti
  • Manufacturing mobile
  • Material Requirements Planning (MRP)
  • Capacity Requirements Planning (CRP)
  • Attrezzi

Tutto ciò di cui hai bisogno per gestire in modo ordinato e preciso il magazzino e le attività di logistica. Con MagoCloud potrai avere il pieno controllo sulle merci, sulle spedizioni e sulle giacenze: un magazzino a prova di errore e sempre sotto controllo grazie alla centralizzazione completa di tutti i processi.

  • Magazzino
  • Lotti e Matricole
  • WMS
  • WMS Mobile
  • Barcode Manager

MagoCloud pensa anche a chi si relaziona tutti i giorni con i clienti finali. Che sia un punto fisico o un e-commerce, il software ti permetterà di gestire le vendite in modo efficiente e preciso, tenendo costantemente aggiornato il magazzino, automatizzando la produzione dei documenti di vendita e acquisto e sincronizzando le anagrafiche dei clienti.

  • Store Management
  • P.O.S. TCPOS
  • Mago E-Commerce
  • Varianti
  • Ricette

Integrazioni con altri sistemi

MagoCloud è versatile per natura. Perfettamente compatibile con molti altri software esterni che svolgono le più disparate funzioni, lavora e si integra perfettamente con gli altri strumenti necessari alla tua attività, interagendo con loro e garantendoti lo scambio continuo di dati. Alla connessione ci pensiamo noi!

Elementi compatibili con la suite:

  • Industria 4.0
  • E-Commerce

  • Raccolta Ordini
  • Tentata Vendita
  • Software CRM
  • Business Intelligence

  • … e altri software aziendali

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci per un caffè.

    Tutti i campi sono obbligatori.
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini indicati nella privacy policy.