Software Gestionale Aziendale Mago4

Un unico strumento per tutte le aree aziendali

software gestionale aziendale

Ogni azienda ha bisogno di un’organizzazione interna efficace. Il compito del software gestionale è proprio quello di gestire tutti i processi aziendali che riguardano le aree contabilità/amministrazione, vendite/acquisti, produzione e magazzino.

Il software gestionale aziendale Mago4 di Zucchetti si occupa di centralizzare le informazioni provenienti dai vari settori aziendali e di automatizzare le procedure ed il passaggio di informazioni per permetterti di gestire il tuo business in modo snello, fluido e strutturato.

Non solo: ti aiuta anche ad effettuare previsioni per organizzare in modo preciso il futuro della tua azienda, grazie a strumenti di contabilità previsionale, pianificazione della produzione o warehouse management system.

Moduli ed aree di utilizzo

Il software gestionale Mago4 è completo e personalizzabile: puoi comporlo in base alle tue esigenze attivando solo le funzioni che ti interessano e costruire un applicativo su misura per la tua attività.

Scopri tutto quello che puoi fare con Mago4:

Settori di applicazione

Grazie alla sua versatilità e all’ampia possibilità di personalizzazione, il gestionale aziendale Mago4 si adatta ad ogni contesto merceologico. In particolare, sono state sviluppate soluzioni specifiche per alcuni settori:

  • Attività manifatturiere

  • Commercio e manutenzione

  • Costruzioni

  • Strutture ricettive e ristorazione

  • Trasporti e magazzinaggio

  • E-Commerce

Sappiamo bene che nessuna azienda è uguale ad un’altra.

Per questo motivo ti offriamo uno strumento totalmente personalizzabile, che possa aiutarti a migliorare il tuo lavoro e che sia in grado di crescere insieme a te.

Integrazioni con altri sistemi

La suite di gestionali Mago è nata per essere versatile: è perfettamente compatibile con molti altri software esterni che svolgono le più disparate funzioni. Lavora e si integra perfettamente con gli altri strumenti necessari alla tua attività, interagendo con loro e garantendoti lo scambio continuo di dati. Alla connessione ci pensiamo noi!

Elementi compatibili con la suite:

  • Industria 4.0
  • E-Commerce

  • Raccolta Ordini
  • Tentata Vendita
  • Business Intelligence

  • … e altri software aziendali

Alcune integrazioni che abbiamo realizzato:

Integrazione E-Commerce

Sei alla ricerca di un software adatto a gestire il tuo negozio online? Scopri come integrare il tuo E-Commerce con il gestionale ERP grazie a Merlin Connect.

Pianificazione della produzione

Come rendere possibile controllare ed ottimizzare tutti gli aspetti legati alla filiera produttiva? Le opportunità dell’integrazione tra CyberPlan e gestionale ERP.

Digitalizzare il magazzino

Integrazione tra magazzini automatici Modula e software ERP. Risultato: efficientamento della gestione dei flussi, procedure automatizzate, risparmio di tempo e risorse.

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    ESPERIENZA

    Vantiamo un’esperienza di più di 25 anni nel mondo dei software: siamo in grado di consigliarti i prodotti più adatti al tuo business, sviluppando anche soluzioni personalizzate.

    ASSISTENZA

    Puoi sempre contare su un supporto tecnico affidabile e presente, via telefono o email. Ti supporteremo dalla consulenza, all’installazione fino al post-vendita.

    QUALITA’

    Siamo una Software House Zucchetti partner: prodotti sicuri e certificati in grado di supportare la tua attività in tutti i suoi diversi aspetti.