People Smart
Software + App per la Rilevazione Presenze
e la Gestione del Personale

Come rilevare le presenze del personale? E come gestire le note spesa, i cedolini e tutte le altre attività legate ai dipendenti?
Ci pensa People Smart.
Gestire il personale diventa facile: con People Smart di Zucchetti puoi gestire tutti i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale, eliminando le attività manuali e semplificando i processi dell’area Risorse Umane. Un software che unisce i vantaggi di una piattaforma cloud ad un’esperienza di utilizzo semplice e intuitiva, per te e per i tuoi collaboratori.
Funzionalità
People Smart è il sistema software+app che consente di gestire tutti gli aspetti dell’area HR. È composto da aree funzionali specifiche e completamente integrate tra loro, che consentono di avere in un’unica piattaforma tutti gli strumenti necessari per amministrare il personale.
Cosa puoi gestire con People Smart?
Perché People Smart?
Aree Funzionali

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE
Gestire le Timbrature diventa Smart!
Scegli uno strumento semplice e completo per la rilevazione presenze del personale. Perché People Smart?


APP PER SMARTPHONE
Collaboratori fuori sede o in smart working?
Grazie alla pratica app mobile, People Smart è disponibile anche su smartphone e tablet, così potrai fornire ai tuoi dipendenti uno strumento pratico e facile da usare per:

DOSSIER
Per la gestione di Cedolini e Documenti
Dossier è la funzionalità che ti permette di avere una visione d’insieme su ciascun collaboratore e di organizzare tutta la documentazione in un unico archivio:


NOTE SPESA
Rimborsi e contabilizzazione in pochi click
Carburante, pranzi, pernottamenti, autostrada. Con People Smart puoi dire addio ad Excel e tenere traccia di tutte le spese tramite una piattaforma semplice da utilizzare, sia per te che per i tuoi dipendenti:

GESTIONE ATTIVITÀ
Timesheet e Commesse
Con il modulo Attività di People Smart hai tutto ciò che ti serve per gestire ed organizzare al meglio le attività del personale:
