Software

Gestione Interventi Tecnici

Lo strumento specifico per una gestione integrata di Ticket di Assistenza, Help Desk ed interventi tecnici.

Controlla ogni aspetto delle assistenze: dalla chiamata fino alla contabilizzazione sul gestionale.

software gestione manutenzione impianti e contratti pb4

Un software sotto forma di App per una gestione completa di tutti i processi di Ticketing e di Assistenza sul campo.

A differenza delle comuni applicazioni di help desk, Kite è stato sviluppato con il preciso scopo di gestire l’aspetto economico dei processi, con un focus particolare sulla registrazione di tempi e costi delle attività per la fatturazione attiva ed il monitoraggio dei ricavi. Nello specifico si occupa di:

  • Ticket di help desk
  • Assistenza tecnica
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione Rapportini di lavoro
  • Gestione Documenti e Materiali

Gestione Interventi tecnici con Kite

Ticket, Rapportini di lavoro e Agende sempre sotto controllo.

Vuoi maggiori informazioni sul software? Contattaci per un caffè.

    Tutti i campi sono obbligatori.
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini indicati nella privacy policy.