Software CRM aziendale

Gestisci i rapporti con i tuoi clienti in maniera semplice e flessibile.

Collabora, archivia, promuovi e vendi. Tutto da un unico strumento integrato con il tuo software gestionale.

 

 

CRM iMago

Le funzionalità dei gestionali Mago4 e MagoCloud si arricchiscono grazie al software CRM: potrai ottenere un’elevata integrazione tra le procedure con tutta la facilità d’uso caratteristica dei software Zucchetti.

La sigla CRM significa “Customer Relationship Management”, ovvero: gestione delle relazioni con i clienti.

Il software CRM è uno strumento che consente alle aziende di gestire tutte le attività legate ai clienti, dall’acquisizione di nuova clientela fino al mantenimento di quella già acquisita.

Tutte le aziende, grandi o piccole che siano e di qualsiasi settore, hanno una cosa in comune: i clienti.

Ovunque ci sia la necessità di gestire in maniera puntuale e strategica tutti i processi legati alla gestione della clientela, il software CRM diventa lo strumento adatto per farlo.

Un sistema CRM completo ed affidabile deve consentire alcune funzionalità essenziali, tra cui:

  • Gestione unificata dei contatti
  • Coordinamento e automazione dei processi e delle attività
  • Reportistica
  • Accesso multidevice

Il CRM aziendale iMago è integrabile con i gestionali ERP Mago4 e Mago Cloud.

Funzionalità del software CRM

Marketing

Il modulo dedicato all’area Marketing e/o Commerciale. Consente di pianificare e gestire tutte le azioni che coinvolgono i contatti presenti nel database, siano essi clienti potenziali o già acquisiti, tra cui: giri visite, email, demo, promozioni, telemarketing e campagne.

Vendite

Quando un contatto si trasforma in cliente interessato, il software CRM ti aiuta durante tutto il processo di vendita attraverso una gestione avanzata delle trattative commerciali. Potrai gestire tutte le fasi del processo avendo sempre sotto controllo offerte, ordini, listini e storico delle operazioni.

Gestione Documenti

Il modulo documenti consente di avere sempre a disposizione per ciascun cliente tutti i file prodotti o archiviati tramite gestionale, email o CRM. In questo modo è possibile accedere a tutto il fascicolo documentale del cliente direttamente dalla scheda del CRM.

Ulteriori caratteristiche

  • Accesso disponibile anche via web
  • Posta elettronica integrata e sincronizzata
  • Dashboard principale personalizzabile tramite widget
  • Scheda cliente con “fascicolo” completo del soggetto

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