Raccolta Ordini su Tablet

Scopri il software dedicato agli agenti di vendita

Il software di raccolta ordini su tablet è pensato per le aziende che distribuiscono prodotti finiti tramite una forza vendita composta da agenti mono e/o plurimandatari.

Grazie alle sue numerose funzionalità è in grado di semplificare il processo di caricamento e gestione dell’ordine, rendendolo il più rapido ed intuitivo possibile.

Non solo: si tratta di una suite di prodotti in grado di organizzare l’area commerciale in completo movimento. Il sistema permette infatti di tenere sotto controllo con estrema facilità la rete di vendita, i cataloghi aziendali ed il registro clienti, avendo sempre tutto a portata di mano, anche senza copertura dati.

Settori di applicazione

Occhialeria

Abbigliamento

Luxury

Cosmetica

Alimentare

Calzaturiero

Casalinghi

Farmaceutico

Software per la Raccolta Ordini su tablet: 3 strumenti in 1

CRM Agenti
La gestione del business, in mobilità

Il software di Raccolta Ordini presenta le funzionalità tipiche di un CRM, che permettono agli agenti e all’azienda di tenere sempre sotto controllo la situazione dei clienti e del proprio business.

Tutte le informazioni sono immediatamente disponibili dal tablet: scheda anagrafica, statistiche sul venduto, storico degli acquisti, situazione contabile. Anche la pianificazione degli appuntamenti e la schedulazione delle attività vengono semplificate, garantendo un’organizzazione più efficace delle operazioni commerciali.

E in più è possibile compilare una scheda anagrafica anche per i punti vendita, con geolocalizzazione, orari d’apertura e foto per raccogliere informazioni strategiche sul proprio marchio e sui competitor (vetrine, insegne, materiale pubblicitario, disposizione dei prodotti eccetera).

Sistema di Raccolta Ordini
Tutto dal tablet, con semplicità

Raccogliere gli ordini e trasmetterli direttamente all’azienda non è mai stato così semplice. Grazie alle numerose funzionalità, gli agenti saranno in grado di gestire le richieste dei clienti in autonomia, potendo contare su uno strumento sempre aggiornato.

Il software di raccolta ordini permette di gestire con precisione anche listini prezzi, politiche di sconto personalizzate, omaggi, resi: tutto ciò che serve all’agente per dare massima assistenza e attenzione al cliente, accogliendo le sue richieste e fornendogli risposte immediate. Grazie all’integrazione con il gestionale aziendale, l’agente potrà inoltre avere informazioni in tempo reale su disponibilità e giacenze degli articoli, comunicando al cliente tempi di consegna precisi ed affidabili.

Una volta raccolto l’ordine, questo viene trasmesso direttamente in azienda per essere processato ed evaso nel tempo più breve possibile.

Marketing aziendale
Cataloghi, video e molto altro

Il software di raccolta ordini presenta funzionalità innovative di gestione del catalogo prodotti e del materiale di marketing.

Per il cliente l’ordine diventa a tutti gli effetti “un’esperienza” grazie al catalogo interattivo e sfogliabile, agli articoli presentati e descritti attraverso video, alle immagini a 360 gradi, campagne pubblicitarie.

Cliccando direttamente sul prodotto nel catalogo, inoltre, l’agente può accedere alla scheda tecnica dell’articolo per fornirne maggiori dettagli o effettuare subito l’ordine.

Integrazione con il gestionale

È possibile integrare il software Raccolta Ordini con qualsiasi gestionale utilizzato in azienda. L’integrazione è ciò che permette al software di essere sempre aggiornato su tutti i dati necessari per effettuare l’ordine, in modo che l’agente possa dare al cliente informazioni precise in tempo reale su:

  • Disponibilità a magazzino dei prodotti e dei ricambi
  • Storico del cliente: ordini, insoluti, resi
  • Stato di evasione degli ordini
  • Calcolo dei tempi di consegna

Sicurezza, prima di tutto

Il software di Raccolta Ordini prevede anche un solido sistema di sicurezza per proteggere i dati aziendali. Soprattutto in caso di furto o smarrimento del tablet, infatti, è importante che le informazioni relative al business possano venire tempestivamente protette.

  • Accesso alle informazioni su autorizzazione
  • Username e password personali
  • Blocco da remoto dell’applicazione
  • Contenuto del database criptato

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini indicati nella privacy policy.

    I campi contrassegnati* sono obbligatori