Fluida.
App gestionale dipendenti dedicata alle piccole imprese

Anche le piccole imprese devono affrontare le questioni legate all’organizzazione dei dipendenti: rilevazione presenza, gestione turni, registrazione di ferie e permessi.

Fluida è lo strumento che permette di semplificare tutte queste procedure: si tratta di un’applicazione mobile studiata appositamente per le esigenze delle piccole attività, disponibile ad un canone mensile davvero contenuto.

gestionale dipendenti

RILEVAZIONE PRESENZE

Fluida permette di rilevare le presenze dei dipendenti con precisione e facilità. La rilevazione può essere effettuata tramite smartphone, tag NFC e geolocalizzazione; grazie al sistema di timbratura digitale smart, inoltre, anche chi lavora in smartworking potrà segnalare la propria presenza come se fosse in azienda, e così anche chi effettua interventi fuori sede.

Il lavoro da remoto può essere pianificato tramite il calendario presente nell’applicazione: in questo modo, tutta l’azienda potrà sapere chi si trova in ufficio fisicamente e chi, invece, opera da casa.

Fluida permette anche di tenere traccia degli straordinari, che possono essere rilevati in automatico oppure su approvazione dell’amministratore.

GESTIONE ASSENZE

Fluida permette di organizzare in maniera precisa ed ordinata le assenze dei collaboratori.

La richiesta di ferie o di permesso può essere effettuata velocemente: bastano pochi passaggi per inviare la domanda e allo stesso tempo avvisare i colleghi. Le assenze vengono segnalate nel calendario condiviso presente nell’app, così da poter organizzare al meglio il lavoro. Le richieste di ferie e permessi vengono segnalate tramite notifica push sullo smartphone o email, a discrezione degli amministratori che devono deciderne l’approvazione.

Segnalazione malattia: Fluida si occupa anche di gestire le assenze per malattia, chiedendo al collaboratore di inserire il numero di protocollo e la data di rientro prevista.

E in più…

GESTIONE TURNI

Tramite l’applicazione, è possibile anche assegnare orari settimanali, turni giornalieri e gestire le richieste di cambio turno. Il personale potrà così consultare gli orari previsti.

PRIVACY

Fluida è in linea con le disposizioni previste dalla normativa GDPR, affinché sia i dati dell’azienda che dei lavoratori possano essere protetti e gestiti in sicurezza.

REPORT

I dati per l’elaborazione dei cedolini potranno essere inviati al consulente paghe in pochi click e i dipendenti potranno consultare ferie e permessi rimasti.

Richiedi un preventivo Gratuito

Se desideri maggiori informazioni o sei interessato a Fluida, contattaci compilando il modulo sottostante.

Un nostro consulente risponderà ad ogni tua domanda e sarà a tua completa disposizione.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini indicati nella privacy policy.