Il software gestionale

ModularePersonalizzabileIntuitivoScalabileIntegratoFlessibile

  • Cerchi un software gestionale su misura, adatto alle caratteristiche della tua azienda?

  • Cerchi un partner affidabile che ti fornisca assistenza di qualità?

  • Vorresti uno strumento completo ma allo stesso tempo intuitivo e facile da utilizzare?

I software gestionali della gamma Mago rispondono con flessibilità alle esigenze di tutte le aziende, di qualsiasi dimensione e settore. Grazie all’esperienza Zucchetti®, tutti gli applicativi della suite garantiscono affidabilità e semplicità d’uso, oltre che un alto livello di personalizzazione per soddisfare tutte le esigenze di business.

La suite gestionale Mago è facilmente scalabile e caratterizzata da un’architettura modulare: ogni applicativo infatti si compone di un’ampia gamma di moduli e pacchetti specifici che possono essere attivati in base alle proprie esigenze. In questo modo è possibile costruire un software su misura, evitando costi e funzionalità superflue/inutili.

+10Mila

Aziende Clienti

150

Soluzioni Verticali

10

Lingue supportate

Caratteristiche e Vantaggi

100% Personalizzabile

La struttura scalabile a moduli indipendenti rende il software flessibile, dinamico ed altamente personalizzzabile per soddisfare con precisione tutte le esigenze, anche le più particolari.

Assistenza e Supporto

Nessun ticket o portali complicati per ricevere assistenza: potrai sempre contare sul nostro supporto tecnico accessibile di persona, via telefono o email.

Reportistica avanzata

Oltre a numerosi report standard, la Suite offre la possibilità di ottenere report personalizzati e dettagliati per rispondere alle diverse necessità operative.

Versatilità

La Suite gestionale Mago, grazie alle sue caratteristiche, soddisfa le esigenze di tutte le aziende sia in termini di funzionalità che di gestione dei processi.

Intuitivo

La suite Mago offre un’interfaccia utente intuitiva e di facile utilizzo per chiunque, pensata per agevolare il lavoro e semplificare le procedure.

Aggiornamenti

Gli applicativi Mago vengono aggiornati costantemente per garantire nuove funzionalità e adeguamenti normativi.

Perché scegliere i Software A3?

ASSISTENZA

Puoi sempre contare su un supporto tecnico efficiente e accessibile via telefono, email o direttamente presso la tua azienda (in Veneto e Friuli Venezia Giulia).

ESPERIENZA

Vantiamo un’esperienza di più di 25 anni nel mondo dei software: siamo in grado di consigliarti i prodotti più adatti al tuo business, sviluppando anche soluzioni personalizzate.

QUALITA’

Siamo una Software House Zucchetti partner: prodotti sicuri e certificati, in grado di supportare la tua azienda in tutti i suoi diversi aspetti operativi.

Uno strumento, tante funzionalità:
i Moduli del software Gestionale Mago

Il software Mago si compone di quattro aree – Contabilità, Vendite e Acquisti, Magazzino e Produzione – ciascuna completa di moduli specifici. Il sistema consente di selezionare e attivare solo le aree ed i moduli di cui hai bisogno, adattandosi perfettamente alle tue reali necessità.

Integrazioni con altri sistemi

La suite di gestionali Mago è nata per essere versatile: è perfettamente compatibile con molti altri software esterni che svolgono le più disparate funzioni. Lavora e si integra perfettamente con gli altri strumenti necessari alla tua attività, interagendo con loro e garantendoti lo scambio continuo di dati. Alla connessione ci pensiamo noi!

Elementi compatibili con la suite:

  • Industria 4.0
  • Software CRM

  • E-Commerce

  • Raccolta Ordini
  • Tentata Vendita
  • Business Intelligence

  • … e altri software aziendali

Alcune integrazioni che abbiamo realizzato:

Integrazione E-Commerce

Sei alla ricerca di un software adatto a gestire il tuo negozio online? Scopri come integrare il tuo E-Commerce con il gestionale ERP grazie a Merlin Connect.

Pianificazione della Produzione

Come rendere possibile controllare ed ottimizzare tutti gli aspetti legati alla filiera produttiva? Le opportunità dell’integrazione tra CyberPlan e gestionale ERP.

Digitalizzare il Magazzino

Integrazione tra magazzini automatici Modula e software ERP. Risultato: efficientamento della gestione dei flussi, procedure automatizzate, risparmio di tempo e risorse.

Acquisto e Installazione

La suite gestionale Mago prevede diverse tipologie di installazione del software in base alle necessità e alle preferenze di ciascuna azienda. Ciascuna modalità di fruizione offre vantaggi diversi per rispondere a tutte le esigenze aziendali.

Acquisto

Pacchetti Preconfigurati

La suite prevede dei pacchetti predefiniti con funzionalità specifiche per ciascun settore merceologico per una soluzione pronta all’uso.

À La Carte (custom)

In questa modalità è possibile costruire il software a partire da zero, attivando moduli e funzionalità in base alle proprie esigenze.

INSTALLAZIONE

In Cloud

L’installazione in cloud consente di accedere al gestionale con facilità da qualsiasi dispositivo, anche da remoto. Questa modalità inoltre riduce gli oneri per di infrastruttura e garantisce aggiornamenti automatici, sicurezza e accessibilità.

On Premise (in locale)

L’installazione in locale consente di avere pieno controllo sul software e sui dati aziendali, che rimarranno all’interno dell’azienda. Garantisce inoltre maggiore flessibilità per l’organizzazione in ottica di personalizzazione.

Domande Frequenti

La tecnologia dietro ai gestionali Mago garantisce ampie possibilità di integrazione, in questo modo potrai sincronizzare i dati e creare collegamenti con gli altri strumenti che utilizzi quotidianamente, come ad esempio software di Business Intelligence e Analytics, CRS, e-commerce e molto altro. Sono inoltre disponibili a catalogo numerosi connettori pronti all’uso per il collegamento alle piattaforme più comuni.

I requisiti di sistema variano in base alla modalità di installazione: per le installazioni in locale è richiesto un sistema operativo Windows, mentre per i gestionali fruibili in Cloud o via Web non vi è nessun requisito, possono essere utilizzati su qualsiasi dispositivo.

I costi legati al software si suddividono in due tipologie:

  • Costi di Avviamento (una tantum) comprensivi di licenze configurazione software
  • Canone annuale per il servizio e l’assistenza tecnica

La formazione sull’utilizzo del software viene erogata su richiesta. Per le procedure più comuni sono inoltre disponibili numerose guide e tutorial in diversi formati (testo/video…) direttamente all’interno del software o inviati tramite email.

Gli aggiornamenti di sistema avvengono automaticamente per i software con fruizione in Cloud o via Web, mentre vanno eseguiti manualmente per i software con installazione On Premise (in locale).

La suite Mago possiede tutte le caratteristiche necessarie per l’interconnessione dei macchinari al sistema informativo aziendale, come richiesto dalle attuali normative 4.0. Per poter adempiere agli obblighi normativi è necessario attivare il modulo Produzione ed eseguire la configurazione dei macchinari. L’interconnessione è semplice e garantita grazie ad un connettore specifico sviluppato ad-hoc.

Nessuna attesa e nessun sistema di ticket complicato o inaccessibile: l’assistenza tecnica viene erogata direttamente da noi tramite personale qualificato e nelle seguenti modalità:

  • Telefono
  • Email
  • Di persona (esclusivamente per attività di formazione o di supporto in procedure particolari)

No, gli utenti possono essere abilitati in funzione delle proprie esigenze. Tuttavia, alcune versioni del software (le più avanzate), richiedono un numero minimo di utenti, solitamente 2.

Sì, i software gestionali della suite Mago dispongono di numerosi modelli di report standard e preconfigurati. Tramite il nostro supporto tecnico inoltre, è possibile richiedere modifiche e report personalizzati sulle proprie esigenze (A3 Soluzioni Informatiche è Centro di Sviluppo Zucchetti).

I tempi di implementazione e avviamento del software variano in base alla complessità della configurazione (moduli attivati, numero di utenti, personalizzazioni e/o verticali…). Per una configurazione di base l’avviamento del sistema richiede circa da 2 a 7 giorni.

Le tempistiche variano inoltre a seconda della tipologia di fruizione: i software installati on premise (in locale) richiedono più tempo per essere configurati rispetto a quelli fruibili in cloud o via web che invece possono essere utilizzati già dopo pochi giorni.

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