Backup in Cloud

I tuoi dati sempre al sicuro

La perdita di dati dovuta a guasti, interruzioni improvvise dell’attività o attacchi informatici può comportare dei danni molto pesanti. Mettere al sicuro i dati aziendali è fondamentale: a questo pensa Acronis Backup in Cloud, software semplice ed affidabile adatto alle aziende di ogni dimensione.

Con Acronis Cyber Backup in Cloud i tuoi dati sono sempre al sicuro: in caso di problemi, grazie alle sue funzionalità potrai ripristinare in un attimo qualsiasi tipologia di dato (email, file, database ecc), senza perdere il tuo lavoro e assicurando l’operatività della tua azienda anche in situazione di emergenza.

Il tutto in estrema facilità: si tratta di un software molto semplice da utilizzare grazie alla sua intuitiva interfaccia web che consente di eseguire con rapidità tutte le operazioni di salvataggio dei dati.

Backup in cloud: i vantaggi

BACKUP RAPIDO E SEMPLICE

Ripristina i server o i PC in pochi secondi, per consentirti di tornare subito al lavoro.

NESSUNA SPESA HARDWARE

È un servizio in cloud: non è necessario investire in nuove infrastrutture hardware.

ADATTO AD OGNI PIATTAFORMA

Permette di eseguire il backup ed il ripristino dei dati su qualsiasi piattaforma.

MODULABILE E PERSONALIZZABILE

Puoi decidere la frequenza dei backup in base alle tue esigenze.

Tante funzionalità a tua disposizione

Acronis Backup in Cloud mette a tua disposizione una serie di utili funzionalità per salvare, proteggere e tenere sempre al sicuro tutti i tuoi dati.

  • Protezione completa e continua
    Il software di backup in cloud evita ogni minima perdita di dati nelle applicazioni chiave della tua azienda (anche Microsoft 365 e G Suite), indipendentemente dalla loro quantità.
  • Ripristino del sistema in pochi click
    I dati possono essere trasferiti rapidamente sia su nuovi dispositivi hardware sia su altre piattaforme cloud, senza che vi siano problemi di compatibilità.

  • Storage flessibile
    Scegli come conservare i dati in base alle esigenze dell’azienda. Che si tratti di NAS, SAN, nastri, dischi, cloud privati o pubblici come Azure, AWS o Google, con Acronis Backup in Cloud salvataggio e protezione dei dati sono sempre garantiti.

  • Interfaccia web
    La console di gestione web fornisce dati completi sull’utilizzo dell’infrastruttura. Intuitiva e facile da utilizzare anche per personale IT non specializzato, permette di eseguire i backup dei dati in pochi passaggi.

Vuoi conoscere più da vicino le funzionalità del software di Acronis Backup in Cloud? Contattaci!

    Tutti i campi sono obbligatori.
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini indicati nella privacy policy.