CRM in fiera

2019-06-14T11:41:55+02:00Luglio 29th, 2016|Software|

CRM in fiera, sfrutta tutte le potenzialità del tuo software.

Le fiere sono il momento di conoscere e farsi conoscere da stakeholder del proprio settore, sono il momento d’incontro tra l’offerta e la domanda di beni o di servizi. E’ bene quindi avere un ottimo controllo di tutte le informazioni e le relazioni che si vanno a creare, il software CRM diventa fondamentale per gestire al meglio la propria partecipazione a determinati eventi.

Ecco le principali attività che che ti offre il software CRM in fiera:

  • Selezione delle anagrafiche clienti/potenziali, rivenditori/potenziali che si desidera invitare in base al target stabilito
  • Raccolta e memorizzazione di dati ed informazioni sul soggetto e sull’incontro effettuato durante la fiera
  • Definizione di un Rank sugli incontri fatti in fiera, attribuendo dei pesi alle informazioni raccolte
  • Invio ringraziamenti e feedback ai partecipanti in modo facile e veloce
  • Analisi e valutazione degli incontri con assegnazione delle attività post-fiera agli agenti
  • Analisi e monitor dei risultati

Sei interessato ad approfondire i vantaggi che potresti avere usando il CRM in Fiera?
Contattaci oppure visita la pagina dedicata al nostro CRM.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookies Policy